venerdì 18 ottobre 2013

Focalizzare la distribuzione volantini su gruppi specifici

La pubblicità non dev'essere una cosa molesta, ma un invito ad acquistare qualcosa che già si desiderava già da tempo. Dev'essere la risposta a un bisogno, accolta con piacere.
Questo significa che i volantini vanno consegnati a chi sappiamo già che potrebbe apprezzare il prodotto. Dobbiamo definire il target dell'oggetto in vendita, e focalizzare l'attività di volantinaggio su quei gruppi specifici. Ciò è possibile grazie ad un'attenta analisi del prodotto che volete pubblicizzare, dei suoi punti di forza e delle sue caratteristiche.
Organizzare i questo modo la campagna ci permette di produrre meno stampati pubblicitari, ma con migliori risultati e un grosso risparmio per voi.
Pochi volantini, ma indirizzati alle persone giuste, possono essere molto più utili di un gran numero di fogli dati a persone disinteressate!

Contatta Svuota.it per la pianificazione della tua campagna di distribuzione volantini

Nessun commento:

Posta un commento